30
aprile

I CESARONI, EDIZIONE STRAORDINARIA!

I Cesaroni - Edizione Straordinaria @ Davide Maggio .it

Ieri, in quel di Cinecittà, si aggiravano Alessandra Mastronardi e Matteo Branciamore.

A fare cosa, vi chiederete?!?

Pare che i due piccioncini della “fiction dei miracoli” siano stati convocati per registrare uno speciale de I Cesaroni in cui racconteranno e ripercorreranno la storia d’amore di Eva e Marco tramite un megamontaggio delle scene più significative di queste due prime edizioni alle quali si aggiungeranno quelle esclusive realizzate ieri nella Capitale.

Lo speciale andrà in onda il 15 maggio prossimo al Cinema Adriano di Roma che, per l’occasione, ospiterà gli attori principali della serie. L’evento (unitamente allo speciale realizzato) potrà essere seguito in simultanea in altre 10 sale collegate con il cinema romano.

Giovedi 15 e giovedi 22, inoltre, verranno trasmessi su Canale5 due puntate con il “meglio di” dal titolo “I Cesaroni – Ricapitolando”.

Gli ultimi episodi della seconda stagione de I Cesaroni verranno, invece, trasmessi domani, domenica 4 e giovedi 8.



Articoli che potrebbero interessarti


Elena Sofia Ricci e Claudio Amendola ne I Cesaroni
I CESARONI 5: VIA LA MASTRONARDI, TORNA LA RICCI, ARRIVA BRIGNANO


Cesaroni 4, Matteo Branciamore e Alessandra Mastronardi
I CESARONI TORNANO STASERA SU CANALE 5 TRA POLEMICHE E NOVITA’


I Cesaroni 3 - il cast @ Davide Maggio .it
TORNANO I CESARONI: DUE LIBRI, UN FILM E UN SUCCESSO INARRESTABILE! [ANTICIPAZIONI SULLA TERZA STAGIONE]


Ruota della Fortuna, Speciale I Cesaroni @ Davide Maggio .it
ANTEPRIMA DM : LA RUOTA DELLA FORTUNA SPECIALE CESARONI!

37 Commenti dei lettori »

1. sanjai ha scritto:

30 aprile 2008 alle 14:49

ma perchè bisogna bruciare a tutti i costi un prodotto? alla fine i cesaroni finiranno per stufare… al di l della programmazione ballerina… i cesaroni si sono visti al gf…ad amici…matrix gli ha dedicato diverse puntate (lultima ieri sera)…poi lalbum di figurine,il gioco,i dvd,il libro di eva e marco,il film su eva e marco…ora questo speciale…



2. Davide Maggio ha scritto:

30 aprile 2008 alle 14:53

@ sanjai : ho pensato anche io la stessa cosa. Stessa fine del Dr. House che ormai si trova dappertutto :-)



3. sanjai ha scritto:

30 aprile 2008 alle 15:01

e infatti house è stato rovinato da canale 5…la serata medical di italia uno era perfetta… ah dei cesaroni dimenticavo una cosa…a marzo è uscito il cd di matteo branciamore con tutte le canzoni di marco cesaroni…



4. Akien ha scritto:

30 aprile 2008 alle 15:18

vabbè.. fin quando esce il cd ok.. visto che anchio volevo le versione originali.. però stanno un tantino esagerando o_o



5. gattoso ha scritto:

30 aprile 2008 alle 17:37

ma basta con sti cesaroni ! spero che canale5 non continui fino al 2020 a fare i cesaroni.



6. Maria ha scritto:

30 aprile 2008 alle 19:03

Per me è una bella idea. Il successo dei Cesaroni sono proprio questi due giovani ragazzi. Se tanti ragazzi si sono identificati in loro vuol dire che qualcosa di buono hanno fatto. La loro mi è sembrata una storia pulita e anche molto tenera. Danno il buon esempio ai ragazzi doggi. Lo speciale che ben venga, io sono daccordo, piuttosto che vedere altre stronzate in televisione, almeno guardiamoci i momenti romantici di due ragazzi semplici che sono arrivati al successo senza omicidi o altro ma con una tenera storia damore.



7. Lilly ha scritto:

30 aprile 2008 alle 20:44

Sono carini Alessandra e Matteo, io non ho niente in contrario,anzi… davide perchè non gli fai una bella intervista doppia?A quanto vedo sono la coppietta del momento ;-)



8. Ale85 ha scritto:

30 aprile 2008 alle 20:55

La Garbatella, il quartiere dei Cesaroni è stato decisivo per Alemanno…



9. Davide Maggio ha scritto:

1 maggio 2008 alle 00:17

@ Lilly : ho gia intervistato Alessandra e fatto unintervista doppia a Matteo e Ludovico. Direi che può bastare :-)



10. Dado83 ha scritto:

1 maggio 2008 alle 12:01

I Cesaroni è uno dei grandi successi televisivi più recenti,sicuramente un esempio di fiction pulita,che tratta dei problemi della famiglia allargata e che può essere seguita tranquillamente anche dai bambini… :-) Penso che uno dei motivi del successo sia proprio questo,oltre alla storia damore di Eva e Marco. @ sanjai: Naturalmente come tutti i grandi successi viene generato un fenomeno che fa leva anche sul business,non a caso come dici sono arrivate le figurine,il dvd,il cd con le canzoni,il libro di Eva e Marco,lo speciale…e magari tra un pò arriveranno anche i quaderni,i diari,gli zaini…tutto dei Cesaroni! :-)



11. Gigi ha scritto:

1 maggio 2008 alle 14:07

Io adoro i Cesaroni però spero che nn ci facciano stancare…



12. Barby ha scritto:

1 maggio 2008 alle 17:21

A me piacciono Alessandra e Matteo come ragazzi, li ho visti in diverse trasmissioni e sono molto carini..non ho ancora capito se sono fidanzati anche nella vita o meno, perchè laltra sera mentre giravo canale, li ho visti a Matrix e la ragazza (Eva) sembrava molto presa a guardare Matteo.



13. Robby ha scritto:

1 maggio 2008 alle 20:55

Anche se sono in molti a volerlo non sono fidanzati.Matteo sta con Michela 4capelli,no volevo dire, 4ciocche e Alessandra credo con nessuno.



14. Davide Maggio ha scritto:

2 maggio 2008 alle 12:42

Riporto anche nei commenti laggiornamento appena inserito nel post. A conferma di quanto scritto, arriva oggi 2 maggio, un pezzo di Gabriella Sassone per Dagospia che parla di FINALE HOT per I Cesaroni. Ecco l’articolo : Per gli appassionati della fiction-cult di Canale 5 “I Cesaroni”. Volete sapere come finir la tormentata storia d’amore tra i “fratellastri” Marco e Eva, ovvero i giovani attori Mattia Braciamore e Alessandra Mastronardi? Noi siamo in grado di rivelarvelo. L’altro giorno a Cinecitt , nella più totale segretezza e con set blindato, è stata girata una scena romantica-hot tra i due fanciulli innamorati. Marco e Eva fanno l’amore appassionatamente sul tavolo della cucina… un mese dopo lei scoprir di essere rimasta incinta. Come reagiranno i genitori interpretati da Claudio Amendola e Elena Sofia Ricci? Noi scommettiamo che per i due fratellastri innamorati arriveranno anche i fiori d’arancio. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene.



15. ringhio ha scritto:

2 maggio 2008 alle 17:16

troppo bello per essere vero



16. antonio87 ha scritto:

2 maggio 2008 alle 18:22

ma vedendo il prono della prossima puntata dopo i cesaroni di ieri sera ho visto che eva parte con il cuoco dopo gli esami



17. Simona ha scritto:

2 maggio 2008 alle 19:27

Su Un tavolo?Non ci credo, sarebbe troppo bello come finale ma non credo vada cosi



18. Marina ha scritto:

2 maggio 2008 alle 23:14

Davide ma sei sicuro che questo sia il finale della seconda serie????Comè possibile se Eva sta ancora con quel cuoco dalla voce da gallina??In un solo episodio fanno succedere questo tra marco e eva?? Non ci stai prendendo in giro vero?



19. Davide Maggio ha scritto:

2 maggio 2008 alle 23:20

@ Marina : nel mio articolo vi ho anticipato che ci sar uno speciale a conclusione della seconda serie in cui si ripercorrer la storia di Eva e Marco e, per questo, sono state registrate delle scene esclusive a Cinecitt alcuni giorni fa. Il pezzo in cui cè la descrizione della scena non è mio (come indicato nel post) ma di Gabriella Sassone per Dagospia. Di più non so dirvi.



20. Lucy ha scritto:

3 maggio 2008 alle 00:00

Le scene sono solo su Marco e Eva?Andranno in onda anche nella terza serie?



21. Vanessa ha scritto:

4 maggio 2008 alle 00:16

Io quoto Maria. Molti ragazzi identificati, oppure no, in questi ragazzi ne hanno tratto benefici, e credo sia una cosa postitiva, almeno per i ragazzi di oggi. Non li ritengo in stile smielato alla Moccia, ritengo che abbiano un potenziae espressivo eccellente, e perchè raccontano i fatti, come possono succedere anche nella realt . Ecco tutto..



22. fede ha scritto:

4 maggio 2008 alle 12:38

Giusto, sono daccordo con voi,questi due ragazzi sono riusciti a trasmettere tante emozioni ai giovani doggi(me in prima persona) quindi tutto il successo che hanno se lo meritano, anzi spero proprio che per la fine di questa serie li facciano rimettere insieme sono troppo carini insieme.



23. MARTINA ha scritto:

4 maggio 2008 alle 17:06

DAVIDE TU SAI SE DA VOCI DI CORRIDOIO TORNERANNO INSIEME ALLA FINE DI QUESTA SERIE?OPPURE GLI AUTORI DELUDERRANNO IL PUBBLICO?



24. Davide Maggio ha scritto:

4 maggio 2008 alle 21:02

@ MARTINA : ti so solo dire che lanno prossimo Marco avr una nuova fiamma. Leggi questANSA : (ANSA) – ROMA, 4 MAG – Non e ancora conclusa la seconda serie de I Cesaroni che gia si annunciano novita, come una new entry nel cast. E Chiara Gensini – spiega il prossimo numero di Tv Sorrisi e Canzoni in edicola domani – che passera dal personaggio di Daiana di Capri a quello di chi fara dimenticare a Marco Cesaroni la sua amata Eva. Sono terrorizzata – ha detto al settimanale lattrice – Spero di non venir travolta dal successo che la serie sta avendo. Io sono una schiva.



25. Vanessa ha scritto:

4 maggio 2008 alle 23:22

No, dai non ci voleva! Vabhè però tornano insieme spero!



26. Vanessa ha scritto:

4 maggio 2008 alle 23:24

Davide, ma credi che comunque torneranno insieme, cioè linsieme delle tue fonti a cosa ti fa pensare? Sono curiosa del tuo finale o inizio terza serie ideale.. Grazie in anticipo



27. Vincenzo ha scritto:

6 maggio 2008 alle 13:16

gli speciali tappabuchi dovrebbero andare gioved 15 e gioved 22, e trainare gli ultimi due episodi di un ciclone in famiglia, inizialmente previsti entrambi per gioved 15 in unica serata. i due speciali dovrebbe avere il titolo di “”i cesaroni- ricapitolando”" e ripercorrere la serie che con lepisodio di gioved 8 ci dar larrivederci alla prossima primavera. riguardo la terza serie tv sorrisi e canzoni n.20 di questa settimana ne fa unampia panoramica da pagina 48 in poi.



28. Vanessa ha scritto:

6 maggio 2008 alle 22:05

Si si, mia sorella ha comprato il giornale e mentre tornavo dalluniverist ho letto, e cè scritto che Chiara Ghesini, nella serie Simona, far dimentica a Marco Eva. Noi ci crediamo?



29. Marko ha scritto:

7 maggio 2008 alle 14:10

Non amo i Cesaroni ma una domanda mi sorge spontanea..Ma che ve importa se Marco ed Eva tornano insieme oppure no??



30. Vanessa ha scritto:

9 maggio 2008 alle 23:22

I ragazzi più giovani di noi, io ho 22 anni non sono più una ragazzina, tendono a impersonificarsi in determinati personaggi, immedesimandosi in ruoli che vorrebbero vivere nella vita reale, oppure semplicemente perchè piace lattore o lattrice in questione. Io personalmente ritengo questa serie in parte demenziale, ma da un lato istruttiva, creativa e reale. Sono piccole cose di tutti i giorni, e problemi che hanno tutte le famiglie, anche la mia, come quella di qualcunaltro. La storia tra Marco ed Eva forse è diventata cos acclamata per il discorso che citavo prima, nel senso che i ragazzi ci si trovano in determinate situazioni, specialmente nelladolescenza, e poi posso assicurarti che anche io allinizio avevo sottovalutato questo diciamo “”Amore sofferto”" tra i due ragazzi, ma che invece, con le supplice di mia sorella, per convincermi a leggere il libro, devo dire che ne ho tratto beneficio, perchè sono in situzioni molto verosimili, e quindi se può tranquillamente trarre il motivo per il qual



31. sara ha scritto:

10 maggio 2008 alle 00:02

Sta GABRIELLA che razza di scena ha visto?Nel finale non cè stato nessun tavolo e nessuna gravidanza



32. Davide Maggio ha scritto:

10 maggio 2008 alle 10:52

@ sara : il finale di Gabriella Sassone si riferisce a quello degli speciali che andranno in onda nei prossimi giovedi.



33. sara ha scritto:

10 maggio 2008 alle 11:38

X DAVIDE:quindi sar quello che succede nella terza serie giusto? Perchè lei aveva detto che la seconda finiva con quella scena e con un test di gravidanza…ma nello speciale faranno vedere scene inedite, quindi che appartengono alla serie nuova, se non ho capito male gabriella voleva dire che quelle scene andranno in onda con la serie nuova?o hanno girato solo scene per lo speciale che non metteranno nella serie nuova?non avrebbe senso.. poi lo speciale quando lo faranno in tv?



34. Davide Maggio ha scritto:

18 maggio 2008 alle 02:50

@ sara : potrebbe essere ;-) Diciamo che per il momento non posso dir nulla. Ti dico solo che questa scena HOT e stata gia realizzata!!!



35. ringhio ha scritto:

18 maggio 2008 alle 08:18

io spero solo che gli speciali che hanno dato al cinema si possano vedere anche in tivu



36. ermy ha scritto:

18 maggio 2008 alle 15:11

Eva incinta nella terza serie?ma io avevo letto che lei rimaneva incinta dopo la notte che hanno fatto vedere nellultima puntata con marco, dove sono finiti a letto insieme per poi chiudere la seconda serie. La scena del tavolo cosa centra?non si capisce più niente tutti che danno notizie ma nessuna corrisponde a verit .una sola cosa, sto bambino di marco ed eva ci sar per davvero o no?



37. lellus ha scritto:

3 aprile 2009 alle 00:51

la terza serie è arrivata e, siamo alla 9 puntata , e con grande delusione

e’ triste costatarne l’inguardabilita’ degli episodi.

con la terza serie ci hanno rovinato i CESARONI

era preferibile chiudere alla seconda con un finale che accontentava tutti

COSI SI POTEVA NON RIMPIANGERE LE 2 SERIE PRECEDENTI-

3/4/2009



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.