13
dicembre

INASPETTATE e IMPROVVISE VEN(I)ERAZIONI

Mara Venier @ Davide Maggio .it

Mi è stato chiesto un resoconto dello scambio di… ruoli avvenuto domenica scorsa tra la Venier e la Perego.

Iniziamo dalle “origini”. Per colpa di –> tutto questo, il 22 gennaio scorso Mara Venier è stata elegantemente sfanculata dal direttore di RaiUno.

Le apparizioni televisive della Provoleri sono state quasi esclusivamente delle ospitate sino all’arrivo di MCS & Famiglia!

Per la verità un sincero riavvicinamento del personaggio agli schermi è stato attuato  da Piero Chiambretti che ha pensato bene di ”omaggiare” l’epurata di un nuovo siparietto all’interno di Markette : “Markette In“.

E’ stato proprio da questo momento, non si capisce il perchè, che sono iniziati numerosi corteggiamenti per la Venier sino ad arrivare al vero “riscatto” a cui abbiamo assistito domenica scorsa!

L’allegra “brigata” di Buona Domenica, come da copione, sfruttando la negatività del momento, ha pensato bene di resuscitare la vecchia padrona di casa di Domenica In intravedendo la possibilità di estorcerle  “interessanti” retroscena sull’accaduto (alias : pettegolezzi degli ambienti RAI) da regalare, poi, ai propri trashtelespettatori.

E così, domenica scorsa, ad aprire la consueta puntata di Cattiva Domenica i telespettatori si sono ritrovati, al posto della Perego, Mara Venier che nella prima parte del programma ha avuto l’ “arduo” compito di far sedere sul divano delle interviste proprio la conduttrice e autrice del contenitore domenicale di Canale5 per poi subire un inversione di ruolo nella seconda parte trasformandosi da intervistatrice ad intervistata.

Chissà se l’idea è quella di un tandem Perego-Venier per il pomeriggio domenicale dell’ammiraglia del biscione.

[Nota di servizio : il compagno e agente della Perego, Lucio Presta, è anche l'agente della Venier]

Progetti futuri a parte, la Venier sarebbe stata destinataria di una proposta tutt’altro che futura. I “corteggiamenti”,  infatti, si sono infittiti ancora di più e a contattare la Venier sarebbe stato addirittura il direttore di RaiUno, Fabrizio Del Noce. Pare che quest’ultimo abbia proposto alla Venier e, guarda caso, al Suo primo disepuratore, Piero Chiambretti, la conduzione di un programma nuovo di zecca nientepopodimenoche in prima serata il sabato sera!

Forse, però, Del Noce non ha fatto i conti col contratto che lega Piero Chiambretti a La7 sino al prossimo giugno.

Nel frattempo la Venier gongola!



Articoli che potrebbero interessarti


INASPETTATE e IMPROVVISE VEN(I)ERAZIONI
BUONA DOMENICA : CAST RICONFERMATO. MA C’E’ UNA NOVITA’


INASPETTATE e IMPROVVISE VEN(I)ERAZIONI
ALLA VENIER NON RESTA CHE FAR… MARKETTE!


INASPETTATE e IMPROVVISE VEN(I)ERAZIONI
LA SOAP OPERA DEI PALINSESTI IMPAZZITI


Mara Venier a Citofonare Rai2
Incursione a sorpresa di Mara Venier a Citofonare Rai 2. Paola Perego la ringrazia: «E’ stata accanto al mio letto in ospedale»

5 Commenti dei lettori »

1. Avanguard ha scritto:

13 dicembre 2006 alle 15:35

Ho trovato la Perego e la Venier simpaticamente kitsch insieme. Hanno un pò esagerato nell’‘alludere ai fattacci loro che forse non interessano a molti. Ma la Venier non era candidata ad affiancare la Ventura in Simple Life?



2. Mary ha scritto:

13 dicembre 2006 alle 18:12

E io che pensavo di essermi liberata per un po’‘ della Ssssia Mara! Ma non era in viaggio di nozze no stop da giugno dino ieril’‘altro?



3. Davide Maggio ha scritto:

13 dicembre 2006 alle 18:17

@ Avanguard : a me la Venier è sempre piaciuta. La Perego non mi dispiace ma la preferivo in “”vesti”" non domenicali. Simple Life è uno dei frutti degli altri “”corteggiamenti”" :-) @ Mary : finalmente mi ritorni a commentare. Che fine avevi fatto? :-) Sui viaggi di nozze non sono informato! Dobbiamo trovare una specialista in gossip :-)



4. Mary ha scritto:

14 dicembre 2006 alle 15:17

Era alle Maldive, visto lo sfanculamento di Del Noce c’‘era tornata col neo sposo!Scusate l’‘assenza sono piena di casini! Non Pierferdy, eh!



5. PttAndrea ha scritto:

14 dicembre 2006 alle 17:24

Pare che la Ventura abbia silurato la Venier a seguito di un suo rifiuto a presenziare come opinionista ad una puntata dell’‘Isola.. ora, se la Simo partirà , partirà sola soletta…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.