2
dicembre

NIENTE DA FARE PER LA TALPA

La Talpa @ Davide Maggio .it

Probabilmente le tante aspiranti-inviate della Talpa che ci “deliziano” ogni domenica con i loro “divertenti” siparietti nel disperato tentativo di accompagnare Stefano Bettarini si staranno già strappando i capelli.

Sembra ormai certo, infatti, che il reality di Italia 1, inizialmente programmato per gennaio, non troverà più spazio nella stagione 2006/2007.

L’appuntamento sarebbe stato rinviato a settembre 2007 con l’inizio della stagione 2007/2008.

Strana coincidenza che Triangle Production, la stessa società produttrice del flop targato Amadeus, Formula Segreta, veda “sbattersi la porta in faccia” anche per quello che era diventato un appuntamento di discreto successo della seconda rete di Cologno Monzese.

Stando ad indiscrezioni che presto leggerete su questi “schermi”, sembra che alla Triangle Production (società di Silvio Testi, marito di Lorella Cuccarini) sia stato dato, comunque, un contentino.

Staremo a vedere…  



Articoli che potrebbero interessarti


La Talpa 4
FANTA TV: UNA NUOVA EDIZIONE DE LA TALPA A MEDIASET?


Paola Perego e Paola Barale (La Talpa) @ Davide Maggio .it
PARTE LA CACCIA ALLA TALPA: DOPO 3 ANNI E’ TORNATO IL REALITY GAME DI ITALIA1


NIENTE DA FARE PER LA TALPA
TRA QUESTI CONCORRENTI SI NASCONDE LA TALPA


Canta e Vinci @ Davide Maggio .it
ANTEPRIMA DM : CANTA E VINCI IN PALINSESTO!

21 Commenti dei lettori »

1. Miss Spoiler ha scritto:

3 dicembre 2006 alle 15:21

per una che non è amante del "genere",mi viene solo da dire"Meglio così..!"uno ad uno i reality scompariranno dai painsesti….?un utopia certamente,ma mai dire mai.ciao,Miss



2. sakai ha scritto:

4 dicembre 2006 alle 02:47

A mio avviso riproporre "La Talpa" sarebbe un suicidio per la rete in termini di ascolti!



3. Erica ha scritto:

4 dicembre 2006 alle 05:01

E’‘ la notizia migliore che mi si poteva dare cosi’‘ lontana da casa….Soprattutto dopo che Avanguard mi aveva minacciata suggerendo che uno dei protagonisti futuri avrebbe potuto essere Paolo Bufalino di Camera’‘ Cafe’‘…. che disonore….BESOSS



4. Davide Maggio ha scritto:

4 dicembre 2006 alle 06:15

@ Miss Spoiler : sarò controtendenza ma un reality fatto bene non mi dispiace. Chiaro che l’‘abuso fatto in quest’‘inizio stagione è stato giustamente ripagato con un flop dopo l’‘altro! @ sakai : chissà. Nei VIP reality sono sempre dell’‘opinione che il programma lo facciano i protagonisti. Quindi MAI DIRE MAI.@ Erica : visto? Pensavo che già lo sapessi… Questo blog è portatore sano di liete notizie e soprattutto di buona sorte. Infatti chi non viene quotidianamente a fare un salto corre seri rischi per la salute… psichica!



5. Avanguard ha scritto:

4 dicembre 2006 alle 12:28

Erica mi auguro che lo facciano e che ci sia Paolo Bufalino. La minaccia continua  :-D



6. CptUncino ha scritto:

4 dicembre 2006 alle 13:32

marooo la talpa è l’‘unico reality che vorrei seguire, a parte che quando c’‘è Bettarini cambio canale (Ci sono uomini che adoro solo in un campo pieno d’‘erba that’‘s all)Vabbè…Buongiorno Mister May



7. Mary ha scritto:

4 dicembre 2006 alle 14:11

Ma come???Io adoro La Talpa! E soprattutto le gaffes del Betta-inviato. Protesto vivamente.



8. Davide Maggio ha scritto:

4 dicembre 2006 alle 16:39

@ Avanguard : ma chi e’‘ questo Paolo Bufalino? Io di bufalino conosco solo le mozzarelle!@ CptUncino : ohibò… chi non muore si rivede :-) Ben tornata Capitana!@ Mary : chiamero’‘ e la farò riprogrammare per Te oltre a farTi assumere come inviata! ah ah ah



9. Avanguard ha scritto:

4 dicembre 2006 alle 17:15

Davide Maggio è un attore di Camera Cafè verso il quale Erica nutre un’‘ossessione. Mary ma quindi ti vedremo presto a Buona Domenica a fare quei giochini tanto simpatici e sobri?



10. Mary ha scritto:

4 dicembre 2006 alle 18:08

In effetti sono anni che mi alleno in vista di una presenza a BuonaDomenica. Ora per il Betta stavo meditando di arrivare con una teglia di lasagne pasticciate, vestita con una lingerie da far impallidire la buon’‘anima di Moana Pozzi e con un pezzo di repertorio di Rosanna Fratello da cantargli. Voglio vedere se mi resiste!   



11. France ha scritto:

4 dicembre 2006 alle 18:28

Mary, ti puoi risparmiare la fatica delle lasagne pasticciate…dicono… Comunque il pezzo di Rosanna Fratello è un must!



12. Davide Maggio ha scritto:

4 dicembre 2006 alle 18:29

@ Mary : … A proposito di Moana… tempo fa scrissi un dettagliatissimo report sulla sua scoparsa. Forse non eravate ancora miei fedeli. Qui trovate il post



13. Mary ha scritto:

4 dicembre 2006 alle 18:38

Io Maggiolina lo nacqui, caro Davide!



14. Davide Maggio ha scritto:

4 dicembre 2006 alle 18:38

@ France : mah… visto che la "affaire Pozzi" sta per tornare nuovamente agli onori della cronaca, ho pensato di riproporlo… ma solo nei commenti :-) Fu un bel post!



15. Davide Maggio ha scritto:

4 dicembre 2006 alle 18:40

@ Mary : si cara Mary… questo è poco ma sicuro! E a quanto pare sei una maggiolina all’‘AVANGUARDia!



16. France ha scritto:

4 dicembre 2006 alle 18:48

Ovvio…che fu un bel post!



17. Erica ha scritto:

5 dicembre 2006 alle 00:34

@ Avanguard: La minaccia non puo’‘ e NON DEVE continuare e tu lo sai… Gia’‘ e’‘ difficile viver lontani da casa in piu’‘ con notizie simili rischio l’‘infarto @Davide Maggio: Non mi dir che Camera Cafe’‘ non e’‘ mai finito su queste pagine…  Ma lo guardavo solo io? @Mary: a gennaio DEVI andar conciata come hai detto a Buona Domenica!!!



18. Matteo Pedrosi ha scritto:

5 dicembre 2006 alle 02:57

Dai Maggio, Formula Segreta era un popò di programma! Ammettilo, a te piaceva ahahah E poi smettila di dare addosso a sti poracci. Cià



19. Davide Maggio ha scritto:

5 dicembre 2006 alle 03:03

@ Erica : c’‘è tempo per tutto. Nun ja faccio! :-)@ Matteo Pedrosi : Hola Socio… Ti dirò la verità… la versione riveduta e corretta non mi dispiaceva. Vedremo cosa combineranno con il nuovo quiz di Amadeus. Poracci? Vedrai a brevissimo qual è il contentino :-)



MORMORII… SPETTACOLARI! In questo post, sabato scorso, Vi avevo preannunciato che sarebbero state svelate su questo blog alcune indiscrezioni relative ad un… contentino!Bene! Iniziamo con un "mormorio…spettacolare"…



[...] questo post, sabato scorso, Vi avevo preannunciato che sarebbero state svelate su questo blog alcune [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.