24
agosto

UNAN1MOUS : I CONCORRENTI

Eccoli qui i nove concorrenti di Unan1mous, il nuovo reality show della Signora Costanzo che partirà il prossimo 1 settembre, in prima serata, su Canale 5.

Concorrenti Unan1mous @ Davide Maggio .it

Cliccando qui visualizzerete le loro schede così come proposte dal Corriere della Sera.

Come già annunciato, il programma sarà di durata variabile. A determinarne la fine sarà proprio l’unanimità tra i concorrenti nel votare, tra loro, il vincitore che si porterà a casa il bottino (potrebbe quindi terminare anche in una sola puntata).

La produzione ha, comunque, stabilito la durata massima del programma in 3 settimane. Qualora non venga raggiunta l’unanimità, Mediaset tratterrà il ricco montepremi.

“Il 31 agosto entreranno nel bunker—spiega la De Flippi — e si conosceranno. Il 1^ settembre ci sarà la prima votazione. Tutto dipenderà da loro, poiché non ci sono né nomination né televoto e noi dall’esterno possiamo fare poco per influenzarli, anche se li invoglieremo ad assegnare quei soldi. Per esempio tramite un countdown: ad ogni votazione “persa”, il montepremi diminuirà. In America da un milione e mezzo di dollari si è scesi fino a 300 mila, la cifra incassata dal vincitore. Qui tutto si gioca all’interno del gruppo. Un concorrente Usa si è inventato un tumore al testicolo per farsi votare dagli altri“.

Per altre info su unan1mous clicca qui


CURIOSITA’

Hide & Seek - Imogen Heap @ Davide Maggio .itRispondo all’appello di Francesca, curiosa di conoscere la musica dello spot pubblicitario di Unan1mous.

E’ un singolo uscito il 26 settembre 2005. Si tratta di

HIDE AND SEEK - Imogen Heap

Eccone un assaggio qui (è necessario ITunes)

 


  • AGGIORNAMENTO DEL 2 SETTEMBRE 2006 :

Leggi i commenti alla prima puntata di Unan1mous, in –> questo post



Articoli che potrebbero interessarti


UNAN1MOUS : I CONCORRENTI
UNAN1MOUS : PUNTATA STRAODINARIA. UNANIMITA’ RAGGIUNTA?


UNAN1MOUS : I CONCORRENTI
UNAN1MOUS PARTITO MALE?


UNAN1MOUS : I CONCORRENTI
UNAN1MOUS : ARRIVA LA RISPOSTA DELLA RAI!


UNAN1MOUS : I CONCORRENTI
NUOVI PALINSESTI 06/07 (1) / ANTICIPAZIONI CANALE 5 : UNANIMOUS

7 Commenti dei lettori »

1. Davide Maggio's Blog - Bloggin' with Attitude ha scritto:

24 agosto 2006 alle 15:25

NUOVI PALINSESTI 06/07 (1) / ANTICIPAZIONI CANALE 5 : UNANIMOUS Da oggi, nel mio blog, una nuova catagoria e una nuova serie di post.Ho pensato di inserire la categoria "Palinsesti" per tenerVi aggiornati sulle novità più interessa…



2. Francesca ha scritto:

24 agosto 2006 alle 23:06

Ti ringrazio infinitamente purtroppo non ho sul pc il programma per poterla ascoltare proverò a cercarla per altre vie ;_DSei un grande!!!Francesca



3. Davide Maggio ha scritto:

25 agosto 2006 alle 00:45

@ Francesca : è stato un piacere! Un bacione



4. Camelot Destra Ideale ha scritto:

27 agosto 2006 alle 13:59

Io già mi sto vergognando: perchè ad anon1imous ci sono 3/4 napoletani che da come parlano, sembrano destinati a far fare figure di niente a tutti i meridionali :-)Però non vedo l’‘ora che inizi: sono troppi mesi che non c’‘è un reality in giro..



5. Roberto ha scritto:

28 agosto 2006 alle 20:25

si dice il SIGNOR Costanzo anche (e sopratutto) se parli di "lei".



6. paola ha scritto:

2 settembre 2006 alle 12:28

ma ci pensate che la nostra lingua dispone di un sostantivo, di cui sono prive le altre lingue??? mi riferisco al termine "tronista", introdotto all’‘occorrenza da sua telemaestà De Filippi. Bel colpo telelinguistico!



7. Davide Maggio ha scritto:

2 settembre 2006 alle 16:15

@ Roberto : ammazza che lingua :-)@ paola : bello questo commento! E telemaestà mi piace ancora di più…lo faccio mio! :-)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.